Condizioni di vendita

I prodotti a marchio San Patrignano provengono dai settori di formazione professionale della comunità e sono affiancati da un’accurata selezione di altre specialità dei migliori produttori italiani.

CONSEGNA:
La consegna sarà effettuata, nell'arco di 72 ore lavorative dall'evasione dell'ordine, al piano terra, dal lunedì al venerdì negli orari d'ufficio stabiliti dal corriere.

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. Se il Cliente o la persona incaricata non dovessero essere presenti, l'ordine si intenderà annullato e al Cliente verrà addebitato a titolo di penale il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.

PAGAMENTO:
• PAYPAL

FATTURA
L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'ordine come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22.
Potete inserire esplicita rischiesta nel campo "Commenti".
La fattura verrà spedita al Cliente che ne avrà fatto richiesta, entro il mese successivo alla consegna della merce.

DIRITTO DI RECESSO:
I diritti del Cliente Consumatore sono tutelati dal D. Lgs 206/2005.
Il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a San Patrignano, via San Patrignano 53, 48753 Coriano (RN), entro 14 giorni a partire dal giorno in cui la merce è stata consegnata.
Tale comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento di consegna (fattura, scontrino o ricevuta di consegna).
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, provvederemo a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
Il Cliente sarà responsabile della diminuzione di valore dei prodotti, oggetto del successivo recesso, risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti medesimi. Fermo tutto quanto sopra, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra gli altri, nei seguenti casi:
-acquisto di prodotti sigillati, aperti dal cliente
-acquisto di beni soggetti per loro natura a rischio di deterioramento o di scadere rapidamente (es. prodotti alimentari freschi e deperibili)
-acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati (ad es. prodotti di gastronomia); acquisto di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna;”

PRIVACY:
Il trattamento dei dati personali del Cliente è gestito nel rispetto della normativa in materia di privacy.